Disclaimer

Blog
Questo blog/forum non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.

Loghi e Marchi
Tutti i marchi, loghi, nomi, nomi di marchio e nomi delle aziende citate e copyright sono dei rispettivi proprietari.
I marchi, i nomi di marchio o le rappresentazioni degli stessi non vogliono infrangere copyright e diritti d’autore ma sono solo citazioni. Eventuali link inappropriati o termini offensivi verranno rimossi senza preavviso.
Se si dovessero riscontrare termini/comportamenti offensivi o violazioni dei copyright contattateci e provvederemo alla rimozione immediata del suddetto materiale.

E’ vietata la riproduzione anche solo parziale delle pagine di domoticacaserta.altervista.org.
Link indirizzati alle pagine di questo sito sono consentiti a patto che non provengano da siti illeciti, contro la morale e non rappresentino offesa in qualsivoglia maniera.

Si nega espressamente qualsiasi garanzia riguardo alla precisione del contenuto fornito o alla adeguatezza delle informazioni.
Nessuna responsabilità viene assunta dal webmaster sia in relazione al contenuto di quanto pubblicato su questo sito, ed all’ uso che terzi ne potranno fare, sia per eventuali contaminazioni derivanti dall’ accesso, dall’ interconnessione o dallo scarico di materiali da questo sito.
Pertanto il webmaster non sarà tenuto per qualsiasi titolo o ragione a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi, di alcun genere che terzi possano subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito di quanto nello stesso pubblicato.

Gli autori di queste pagine non sono in alcun modo responsabili dei contenuti dei siti accessibili tramite collegamenti esterni, links o hypertext, inclusi nel sito o attraverso banner pubblicitari.